Forza Juve Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  Gianluca Scatena Dom Apr 04, 2010 2:39 am


SCRIVETE LE VOSTRE OPINIONI LASCIANDO UN SEMPLICE MESSAGGIO.


Domanda: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Gianluca Scatena
Admin

Reputazione : 10

Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty INTER LADRIIIIIIIIIIII

Messaggio  Andrea Gio Apr 08, 2010 4:40 pm

Cosa c'è da dire....che i famosi innocenti leali e onesti INTERISTI si sono rivelati più ladri di tutti come si è sempre saputo, spero che il giudice li mandi dritti e sparatiin serie C con revoca di tutti gli scudetti immeritatamente vinti o attribuiti, latro che moggi e giraudo, Facchetti era tre volte peggio..... tra l'insabbiamento dei passaporti falsi e l'uso di cocaina all'epoca di mancini bilanci societari in rosso da paura ne escono sempre puliti ma sono convinto che prima o poi pagheranno tutto e spero con gli interessi.....io la radierei del tutto dal calcio una società di calcio italiana che se va tutto bene ha un mezzo giocatore italiano...FORZA JUVE ANCHE QUANDO VA TUTTO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Andrea
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty AD ESSERE ONESTO...

Messaggio  ONESTO Ven Apr 09, 2010 1:49 pm

NON MI SEMBRA CHE LE INTERCETTAZIONI DEI VARI FACCHETTI/MORATTI EVIDENZINO ILLECITI RISCONTRABILI IN "IMPOSIZIONI DI SCELTE" DEI DESIGNATORI O IN ATTEGGIAMENTI DA "BOSS MAFIOSO" CHE DI CONTRO SONO STATI RISCONTRATI NELLE TELEFONATE DI MOGGI; ONESTAMENTE MI SEMBRA LEGGERMENTE UNA FORZATURA MEDIATICA VOLER TROVARE DEL MARCIO LA' DOVE NON CE NE' PER PULIRSI LA COSCIENZA DA PECCATI BEN PIU' GRAVI COMMESSI IN PASSATO.
PURTOPPO I FATTI SONO BEN ALTRI E LA JUVE NON POTRA' MAI VEDERE CANCELLATE CERTE MACCHIE (OLTRAGGIOSE) SUL PROPRIO CONTO, MACCHIE VOLUTE E CERCATE NEL MOMENTO CHE SONO STATI MESSI A DIRIGERE LA SOCIETA' I VARI MOGGI/GIRAUDO/BETTEGA, LA SINTESI DEL MARCIO IN ITALIA!
SALUTI A TUTTI I TIFOSI BIANCO-NERI

ONESTO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Onesto ospite

Messaggio  ugo1306 Lun Apr 12, 2010 10:13 pm

Caro Onesto,
poichè sei un'ospite, mi limito a dirti che essere reputati onesti come voialtri è peggio di un'insulto. Continuate pure ad arrampicarvi sugli specchietti delle allodole che vi sono propinati dal giornalaccio romano e dal fogliaccio rosa. Continuate pure ad ingoiare golosamente le loro baggianate. Continuate pure a restare attaccati all'albero della cuccagna delle vostre ultime grandi vittorie, tutte ottenute sulle rovine degli altri da voi provocate. Spero che ci rimaniate il più a lungo possibile aggrappati all'albero della cuccagna.
Sì, perchè io sono là sotto, con sdraiato con una bibita in mano, a godere ogni attimo dei vostri sforzi per tenere a galla le vostre meschinità, per difendere l'indifendibile. Sono là sotto e godo, aspettando il momento esaltante, magnifico e tanto desiderato in cui non potrete più fermare la valanga di merda che si rovescerà addosso alla vostra maglia, coinvolgendo tutti, dall'onesto Benzinaio al magazziniere. Aspetto da quattro anni la rivincita morale nei vostri confronti ed il momento della gioia sta arrivando. Intanto domani 13 aprile me ne starò attaccato alla radio per sentire in diretta quanto succederà a Napoli e mi godrò ogni minuto ed ogni parola.

ugo1306
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Re: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  Verità Mar Apr 13, 2010 11:24 am

Calmi ragazzi oggi nella vostra Medjugorje non apparirà nessun scudetto, e tra un po di tempo saremo 2 volte onesti cheers

Verità
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Re: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  MINOJUVE Mer Apr 14, 2010 5:58 pm

M E R D E SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

MINOJUVE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty NO GAZZETTA

Messaggio  FEDERICO Ven Apr 16, 2010 10:44 am

VORREI FARE UN 'APPELLO A TUTTI I TIFOSI JUVENTINI DI NON LEGGERE E NON ACQUISTARE PIU' (SE MAI L'AVESSERO FATTO) LA GAZZETTA DELLO SPORT, ORMAI DIVENTATO L'OR Mad GANO UFFICIALE DELL'INTER E DELL'ACCUSA VERSO IL NOSTRO DIRETTORE LUCIANO MOGGI.........

FEDERICO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Re: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  andrea Gio Apr 22, 2010 2:35 pm

[b] Cosa si poteva pretendere da una giustizia sportiva dove i giudicanti sono tutti dipendenti e/o consoci di Mo...ratti
Anche la CAZZETTA ha degli interessi con gli onesti e quindi si schiera dallo loro parte difendendo gli interessi propri ( conflitto di interessi , vedi bilanci societari della cazzetta )
Noi siamo stati condannati da una giustizia frettolosa e di parte , ma anche dalla non voglia di battersi dalla attuale dirigenza che si è accusata colpevole senza avere esaminato gli atti e da dove provenivano le accuse ( intercettazione volute da .......)

Ora è ormai tardi per ribellarsi ma ancora in tempo per fare giustizia di altri colèegvoli.

nonno andrea

andrea
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Juventino fino alla mote....

Messaggio  Juve Sab Mag 01, 2010 1:47 pm

Ritengo vergognoso e quantomai spregevole che dei "tifosi" - perchè solo questo sono - merd-ladr-onestinteristi si permettano di scrivere in un blog riservato ai soli sportivi - perchè questo veramente siamo nei secoli - juventini. Ho pazientemente aspettato 4 anni per avere ragione di quello che era sotto gli occhi di tutti: con false accuse, con spregevole disonestà e con soprattutto l'utilizzo dei mezzi a disposizione di una grande azienda.... con il conseguente beneficio della successiva presidenza data al nostro accusatore principale - il sig ros (non si può nemmeno scrivere in maiuscolo!!! What a Face ), la JUVE dava fastidio agli eterni perdenti e quindi, con la complicità dell'attuale .. anzi ormai passata... dirigenza, la si doveva eliminare per avere campo libero e senza concorrenti più forti e "vincere" solo alcuni scudetti del campionato italiano, sperperando soldoni in allenatori esonerati e superpagati.. fino all'arrivo del clown con il quale sperano di vincere la CH L.
Chissà forse ci riusciranno e se così sarà bene... avranno completato il loro ciclo ignobile.... prima di andare in B! perchè questo io mi aspetto da una giustizia che sia veramente giustizia.....
Forza JUVE

Juve
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty moratti un criminale per bene

Messaggio  savstyle Ven Mag 07, 2010 5:47 pm

moratti ha quotato l'aziena di famiglia la saras in borsa dopo 24 ore ha fatto perdere a 12000 piccoli risparmiatori il 30% e lui tramite un giro di banche ha guadagniato 2 miliardi di euro non c'è mai stata una vera inchiesta e nessun giornale ne ha mai parlato per molto d meno ad esempio una rapina di 1000 euro rischi il carcere a lui cosa dovrebbero fare toto riina e provenzano non sono riusciti ad accumulare cosi tanto denarovin 40 anni e lui ci è riuscito in 24 ore ecco da dove escono i soldi per gli aquisti di quella squadra di merda scusate ma non posso ne pronunciare e ne scrivere questa parola

savstyle
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty MERDATTOPOLI

Messaggio  JONNHYFE Lun Mag 17, 2010 4:29 am

VOGLIO VEDERE L'INTER RETROCESSA IN SERIE B HO LE SCATOLE PIENE DI VEDERE RUBARE IN QUESTO MODO L'INTER DI MERDA VOGLIO GIUSTIZIA SONO STATI LORO A PORTARE LA JUVE IN SERIE B E LA DEVONO PAGARE MOLTO CARA

JONNHYFE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Inter e Moratti

Messaggio  Juve77 Lun Mag 17, 2010 8:15 pm

Non ci si deve crucciare troppo. Moratti è un signore? Dicono tutti così, questi fantamimi della carta straccia. Sarà! Comunque, una cosa la posso dire ... nel 1977 con una formazione tutta italiana, la Juventus vinceva la coppa eufa ..... in europa si vinceva con una squadra italiana. Ma qualcuno mi saprebbe dire perché tra Bayern e Inter dovrei fare il tifo per l'inter se di italianità non c'è nulla??
Allora forza Bayern!!! E poi ... ricordate sempre che la Juventus vince e fa la storia, le altre squadre vincono soltanto e ... qualche squadretta (vedi Inter) anche in maniera discutibile: Allenatore pagliaccio e volgare, Presidente vergognoso e .... non credo onesto a livello sportivo ... GIOCATORI MERCENARI .... per sempre - FORZA JUVE

Juve77
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty morattopoli

Messaggio  kovalsky Mar Mag 18, 2010 6:47 pm

secondo me non accadrà nulla,tutto il rumore di questi giorni serve solo a far lavorare i giornalisti,è inutile che ci illudiamo di vedere la giustizia trionfare,l'inter si terrà il suo scudetto di carta pesta,non avrà alcuna sanzione disciplinare e alla juve toccherà rimanere con un pugno di mosche in mano..sogno di vedere l'inter in B e non sentirli più parlare di lealtà e tante altre cose,ma credo che questo resterà ancora un piccolo sogno.

kovalsky
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Re: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  <3J<3 Ven Mag 21, 2010 6:14 pm

MORATTOPOLI??? UNA BUFALA GRANDE QNT L'ITALIA...
già, tt un teatrino xmettere fuori moggi prima di tutto, e la juve di conseguenza... xk juve/moggi era il connubio xfetto!!! ahhhh Moggi qnt ci manchi... e nn xk cn moggi si RUBAVA, ma xk moggi capiva di calcio e sopartt di "affari"... moggi era la mente, agnelli il portafogli... LORO HANNO FATTO GRANDE LA JUVE!!!
Vorrei fre qualcosa x far capire aio tifosi interisti k la juve nn è stata in b xk "rubava" ma xk si è trovata ad essere il capro espiatorio di qll k è stato ed è il SISTEMA CALCIO ITALIA... noi siamo stati accusti di qll k tt facevano!!!
Ci hanno accusato di nn vincere solo xk nn si rubava più.. beh gli interisti dimenticano k l'italia ha vinto nel 2006, anno di calciopoli, la " COPPA DEL MONDO" ... beh in qll squadra 9/11 giocatori erano di casa juventus... LA JUVE VINCEVA XK AVEVA LE CARTE IN REGOLA X FARLO!!! L'INTER??? nn ha mai vinto xk nn ha mai azzeccato gli acquisti!!! cio nonostante continua ad usuffruire di favoritismi arbitali sia in italia k all'estero... i tifosi tutti sn sul piede di guerra, crescono gruppi anti inter cm funghi, il malcontento è generale... beh ai tempi della juve storica nn si erano mai viste qst cose...
domani c'è la finale di champions cn inter e bayer monaco... beh mezza italia tiferà bayer!!! k cosa innaudita... eppure se vince una squadra italiana dovremmo essere contenti!!!! INVECE NO!! xk l'inter nn ha vinto onestamente, xk x vincere ha dovuto fare fuori juve e milan, xk pensavamo k l'europa fosse sacra, k li nn si rubava ma si giocava, eppura abbiamo visto i 5MIRACOLI k hanno xmesso all'inter di arrivare in finale...
k l'inter è la squadra più forte del mondo, tanto di cappello, ma lo è sempre stata... l'inter milan e juve erano le squadre k facevano divertire l'italia... ma ora k moratti ha fatto fuori le uniche avversarie della sua inter nn è più così bello!!!!
confido e spero fino all'ultmo k la giustizia faccia il suo corso... k an altre squadre paghino cm la juve, k provino qll k noi abbiamo subito!!
e nel frattempo spero k la juve possa pian piano riprendersi, xk x alcuni tifosi cm me qll maglia è tutto e poter esultare ed inneggiare i propri colori è l'esperienza più bella...
MOGGI SEI UN GRANDE... FAI PAGARE GLI INSULSI INTERISTI E SAPPI K LA JUVE TI ASPETTA, XK SOLO LA TUA MENTE PUò FARCI RINASCERE!!!!

<3J<3
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Re: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  renzo.mo Mar Mag 25, 2010 9:06 am

Le vittorie dell'inter sono una sconfitta per il calcio italiano: hanno inventato calciopoli perchè non vincevano mai,si sono assegnati titoli che non avevano, continuano a corrompere e comprare finchè tutto ha un rezzo. E in più l'unico italiano non gioca.

renzo.mo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Pattumiera genetica

Messaggio  Giovanni Mer Mag 26, 2010 2:29 pm

Rivolta degli schiavi o dei sempre perdenti è stata l'architettura portante di coloro che stavano per morire di ODIO e INVIDIA, vedendosi sempre secondi, hanno messo in piedi questo squallido abominevole teatrino di calciopoli.
Ormai tutte le malefatte degli onesti sono chiare, dai passaporti falsi (codice penale!!!!) alle telefonate, ai regalini del presidente (conoscendone la manica larga...); però loro sono PETROLIERI!!!! ORO NERO, soldi, carburanti, lubrificanti per lubrificare, ungere; loro sono Telecom, ascoltano, mettono in bolletta servizi mai richiesti, Loro sono gli onesti...

PASSATE PAROLA!!!!!! jUVENTINI CALCIOPOLI L'HA VOLUTA LA GAZZETTA DELLO SPORT, NON COMPRATELA MAI PIU' E PASSATE PAROLA!!!
CAMBIATE GESTORE DI TELEFONIA, SIAMO 14.000.000 POSSIAMO ARRECARE DANNO A TUTTI COLORO CHE CI HANNO DERUBATO, MASSACRATO, MESSO ALLA GOGNA!!!!

COLORO CHE GUARDANO LA PAGLIUZZA NEGLI OCCHI ALTRUI, NON VEDENDO IL TRAVE NEI PROPRI, SONO PATTUMIERA GENETICA!!!

Giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty L'etica finirà a vino e tarallucci...all'ombra dell'ABETE

Messaggio  Giovanni Mer Mag 26, 2010 2:33 pm

Di questo povero paese non mi sorprende più nulla, non mi scandalizzo ma è semplicemente vergognoso assistere al teatrino di persone preposte al comando, che sono meno credibili dei pupazzi del Muppet Show.

Nel rancore di un sentimento ferito e calpestato da una sottospecie di schifezza di processo sommario e mediatico, ogni Juventino o almeno il sottoscritto, per poco tempo, fino a sabato ha sperato di poter credere nelle parole di Abete in merito a calciopoli 2:

"La giustizia sportiva può cadere in prescrizione, l'etica non cade mai in prescrizione".

Caspita mi son detto, ci siamo!!! finalmente qualche forte presa di posizione che potrà far venire a galla tutta la verità su farsopoli. Ci sono ancora uomini che applicano i fondamentali valori esistenziali dell'essere umano: l'ETICA!

Abete, grande uomo di polso, lo stesso che ho visto polleggiato al Bernabeu sabato scorso, che se la rideva beatamente in atteggiamenti compiaciuti e riverenti di complicità (Italica...) solidale con Moratti.

E quello dovrebbe essere il terminator degli illeciti non ancora scontati?! E quello dovrebbe essere un presidente federale credibile e tutto d'un pezzo?! Nooo, a me più che tutto ciò, pare un compagno di merende con cui gozzovigliare a vino tarallucci, che probabilmente per tali indiscusse doti, passerà anche lui a ritirare il regalino dal generosissimo presidente dello scompaso Facchetti.

Poveri noi.

Giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Re: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  BW29 Ven Mag 28, 2010 8:32 pm

Ragazzi, il discorso è semplice, deve essere la sociatà a muoversi a tutti i livelli, senza gli attributi non si può cambiare niente.

ma il famoso documento di Vieri esiste?......quella si che è una prova.

BW29
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Indegni

Messaggio  baggio10 Mer Giu 16, 2010 11:17 pm

La dignità per gli interisti è una parola sconosciuta. Dopo tutto ciò che è venuto alla luce dovrebbero almeno vergognarsi mentre continuano a sbandierare la loro tripletta non commentando quanto accade. Vorrei tanto fargliela pagare; al di la degli scudetti rubati, dei fuoriclasse scippati, del fango che ci hanno buttato addosso, vorrei vederli PUNITI come hanno fatto con noi. Temo però che questo non accadrà perchè il potere di Moratti (colui che "sente" gli altrui scudetti) e Tronchetti Provera (colui che "sente" praticamente tutti) è troppo grande e troppo radicato ad ogni livello perchè qualcuno osi toccare l' inter.


baggio10
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Re: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  nonno an Dom Giu 27, 2010 1:28 pm

Calciopoli : ovvero come eliminare la juve e il suo strapotere calcistico
 
Moratti , dopo secoli di delusioni, è riuscito a piazzare nei posti di comando i suoi uomini, che non facendosi scrupoli morali e di giustizia , hanno ubbidito agli ordini del capo , condannado i Club che gli davano più  fastidio ( juve - Mikan )
La juve , grazie ai pavidi dirigenti, si sono dichiarati colpevoli senza difendersi , cosa che ha fatto rivoltare nella tomba l'AVVOCATO.

nonno an
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTOPOLI: il vostro punto di vista Empty Re: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.