Forza Juve Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

campagna acquisti da neo promossa!

Andare in basso

campagna acquisti  da neo promossa! Empty campagna acquisti da neo promossa!

Messaggio  xabidzec Mer Ago 25, 2010 5:32 pm

ciao a tutti
purtroppo a quanto pare l'Inter sara' la squadra da battere per ancora parecchi anni!
il mercato juve nonsotante si cerchi di illudere i tifosi e' da neopromossa .... e non credo abbiano speso tutti quei milioni che vociferano,,
come una qualunque squadra di serie B abbimo preso giocatori in prestito! o con incognita integrita' fisica! oppure giocatori da rilanciare!
e Marotta e' un grande del calciomercato? ma a chi volete darla a bere?
una squadra tutta fisica CON TANTA FORZA E POCO CERVELLO e nel calcio ne serve tanto! ( vedi Spagna)
ora vendiamo i giocatori piu tecnici! e prendiamo scarponi di 32 anni
se gli eredi Agnelli con credono piu nella juve,,, ebbene che vendano!!!! ma cosi non va bene! Mad meglio in mano ad uno sceicco che una lenta agonia
Un esempio emblematico di quanto vogliano essere una squadra di livello mondiale.. basta osservare il caso Wolfsburg e non siamo parlando di Real o Manchester parliamo di una squadra che non ha mai vinto nulla,,, ebbene non solo si sono rifiutati di vendere Dzeco ma pare ci portino via Diego! forse il nostro giocatore piu forte!
penso che quest' anno seguiro' molto meno il calcio!
ciao da xabidzeco

xabidzec
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campagna acquisti  da neo promossa! Empty a conferma della campagna da neopromossa!

Messaggio  xabidzex Lun Ago 30, 2010 9:20 am

era come fosse gia scontato
campagna acquisti da neopromossa, risutato da neopromossa!
aggiungo due amare verita'..... Almiron nel Bari ha giocato da vero cervello della squadra! (noi di giocatori cosi' ne abbiamo bisogno come il pane!) ebbene ha illuminato il Bari su quasi tutte le azioni! (era nostro e lo abbiamo venduto per 4 milioni di euro)
seconda nota dolente = Giovinco!!!!! ieri a Parma uno dei migliori! Sad
Ora su tuttosport scrivono che serve d'urgenza un giocatore tecnico!!!! ma Diego cosa era? un incontrista?
Io dico che alla juve non serve un giocatore solo per rivedere un po di vera juve!!!... ma ne servono 3
un difensore di livello.... che non solo sappia attacare ma anche difendere
un centrocampista che detti i tempi
e un attaccante che corra meno ma che corra al momento giusto!!! alla Trezeguet prima maniera per intenderci!!.
Un solo giocatore come scrive Tuttosport non serve a nulla!!! non risolverebbe il problema di una squadra che ha troppe lacune evidenti! anche a c hi come me che di calcio non ne capisce!.
Ieri ho visto la partita con curiosita' anche per rendermi conto se i miei giudizi erano sbagliati!! e con la speranza di essermi sbagliato
ma cosi' non e' stato!!!, al contrario mi sono reso conto di un altra cosa!! LA CESSIONE DI DIEGO
sabato ho letto un intervista a Diego nell' articolo lui soteneva che Del Neri non lo avrebbe mandato via .. ma la societa' ha deciso si venderlo!
allora mi chiedo Del Neri non lo voleva cedere, Marotta ha sempre lavorato in simbiosi con Del Neri allora chi e' stato?
io ho un sospetto! ... ieri Del Piero e forse stato il peggiore in campo e andava sostituito! con chi ? se c'era ancora Diego sarebbe stato lui il suo sostituto naturale! ma se cosi fosse stato credo che il Diego di quest'anno avrebbe offuscato Del Piero!! ( gli sarebbe toccata molta panchina) ecco quindi a voi le conclusioni!!!
ahhhh un ultima cosa!!! consiglio a tutti i tifosi juventini di prendersi un anno sabbatico lontano dal calcio!! le ultime dirigenze meritano di ricevere quello che hanno seminato!

xabidzex
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.