Forza Juve Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  Gianluca Scatena Sab Ott 03, 2009 10:17 pm

SCRIVETE LE VOSTRE OPINIONI LASCIANDO UN SEMPLICE MESSAGGIO.

Domanda: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Gianluca Scatena
Admin

Reputazione : 10

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty fuori amauri

Messaggio  bafamili Dom Ott 04, 2009 11:52 pm

La partita col palermo,mi auguro stia da lezione a ciro ferrara,mi dispiace molto x lui,ma nn si può tenere in campo x ben 90 minuti amauri che a mio avviso si deve fare un pò di panchina,sta dimostrando poca classe e poca voglia di giocare.. da juventina sono molto amareggiata e delusa anche x un fabio grosso fuori forma.. Tifo x ciro ma forse come allenatore nn va bene x una squadra come la juve...

bafamili
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  Lurlodit Lun Ott 05, 2009 2:26 am

Forse non va bene? Sicuro non va bene. Ferrara non è un allenatore, è un uomo dell'azienda. Una soluzione al risparmio spacciata per linea verde. Non puoi allenare la Juve se prima non hai allenato nessuno, su ragazzi, siamo seri. Questa sera non ha capito un beneamato cazzo della partita. Ci sono anche grosse responsabilità dei giocatori, ne abbiamo ancora troppi modesti. Ma questo è un altro discorso e non voglio andare OT.

Lurlodit
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  giuseppe Dom Nov 01, 2009 12:24 am

juve-napoli.....non si può essere rimontati prendendo 3 gol in 45'.secondo il mio modestissimo parere un allenatore preparato non perderebbe questo tipo di partite (vedi era Lippi e Capello). Non abbiamo un identità , andiamo avanti per forza di inerzia e non si vede un bel gioco e tanto meno degli schemi ben stabiliti.....i giocatori quest'anno ci sono....la mentalità non è quella giusta....quindi, se non abbiamo mentalità, non abbiamo schemi, non abbiamo identità, non abbiamo gioco....l'unica cura secondo me, è quella di cambiare subito llenatore, anche se non in stile juventus.....altra opzione è quella di fare un anno di sofferenza e aspettare Lippi e nuovi uomini competenti...

giuseppe

Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty operato ferrara

Messaggio  marcello Lun Nov 02, 2009 6:38 pm

con tutto il rispetto x ciro non sono affatto contento del gioco della juve poike nn abbiamo gioko si da la palla la davanti e si spera nelle giocate dei singoli nn si può fare questo una squadra deve avere gioko forza ragazzi sveglia e soprattutto la dirigenza ke ad esempio quando ha mandato via ranieri ha preso ciro senza nulla togliere a ferrara ma prima di allenare una GRANDE SQUADRA come la JUVE devi avere almeno un po di esperienza cmq....speriamo bn x dmn contro il maccabi e forza juve!!!!!!!!!!!!!!!

marcello
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Ferrara ma non solo

Messaggio  privacy74 Mer Nov 25, 2009 2:58 pm

Avere Ferrara è come non avere niente: la sensazione è che alla squadra si dica "andate in campo e fate del vostro meglio".
Il che talvolta accade, ma solo grazie alle vecchie volpi che sanno ormai cosa fare a prescindere.

Ma ora un appello:

RIMETTETEVI LA NOSTRA MAGLIAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

Quell'orrore grigio riflette la situazione e porta pure sfiga!

privacy74

Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty ferrara

Messaggio  daniele Gio Nov 26, 2009 12:45 am

con tutto il rispetto x il giocatore e la persona, non ritengo pronto Ferrara zd allenare una squadra come la juve spero in un cambio di allenatore a gennaio per la salvaguardia della squadra.

daniele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty di la tua su ferrara

Messaggio  gusaf72 Gio Nov 26, 2009 6:56 pm

ciro lil popolo juventino ti adora ma come allenatore sei stato scaraventato in prima squadra senza nessuna esperienza. ci vorrebbe SPALLETTI come mister e ROBERTO BETTEGA juventino NATO E GRAN CONOSCITORE DI CALCIO COME d.s.

gusaf72
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Ferrara

Messaggio  Fabio Ven Nov 27, 2009 6:10 pm

Ormai è palese, anche a chi di calcio ne ha una superficiale conoscenza come sembra l'attuale dirigenza della Juventus, che Ferrara non è un allenatore. Forse lo sarà, e me lo auguro per lui, visto anche la serietà e la simpatia della personaa, ma attualmente Ferrara non è in grado di guidare una squadra di calcio, figuriamoci una squadra con ambizioni serie viste come la Juventus. Stupisce la superficialità con cui la dirigenza ha scelto un allonatore privo di qualsiasi esperienza. Ciò non fa che nascere dei seri dubbi sulla sua competenza tecnica. Il risultato di tutto questo è una squadra di calcio che sembra non conoscere le più elementari conoscenze tattiche. Per un tifoso vedere giocare oggi la Juventus è uno strazio. E qui si potrebbero fare delle considerazioni sulla filosofia che sta alla base di una società calcistica. Io credo che ormai si possa richiedere ad una squadra di calcio di nobilitare questo sport cercando di raggiungere i risultati attraverso il gioco. Basta con filosofia tipo conto solo il risultato. Conta anche, eccome, il modo in cui si vince.

Fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Ciro FERRARA

Messaggio  Massimik Dom Nov 29, 2009 11:43 pm

Credo, sin dal mancato annucio dell'arrivo di CONTE, come allenatore, che Ferrara non ci avrebbe portato molto lontano. Ne chiedo l'esonero. Ciro ha ancora tanta strada ed esperienza da fare. CONTE avrebbe fatto molto bene secondo e speravo di sbagliarmi. COmunque sempre forza JUVE

Massimik
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Inadeguatezza Ferrara

Messaggio  famucci Lun Nov 30, 2009 10:09 am

Con tutto il rispetto per Ferrara-persona ed ex giocatore credo che abbia dimostrato totale inadeguatezza a gestire la squadra e il parco giocatori che gli è stato affidato: la squadra non ha un gioco, non ha schemi, il modulo viene continuamente cambiato, si cercano le soluzioni per tentativi.
Tutti gli altri (vedasi Palermo, Napoli, Cagliari ) con più semplicità, più mordente e meno giocatori riescono ad ottenere più continuità di gioco di quanta non ne abbia la Juve attuale.
Nel 2009 andiamo ancora avanti con il "lancio lungo" a cercare l'attaccante spalle alla porta, isolato tra i difensori avversari ? non dico di giocare la palla come il Barcellona (anche se i nostri potrebbero...) ma cerchiamo di attualizzarci !
E poi: quanti palloni ha perso a metà campo Melo dall'inizio della stagione ? giocherà con un pò troppa sufficienza ? sarà stato sopravvalutato ?
A Del Piero troviamo un (altro) bel posto da dirigente ed evitiamo di esporlo a figuracce; è sempre più goffo, lento e impacciato.
E Cannavaro ? Ai mondiali ? Ma per favore ! L'avete visto ieri ?
Diamo più fiducia ai giovani, diamo un posto fisso a a Caceres, e perchè no, a Poulsen.
Puntiamo soprattutto, prima che sia troppo tardi, su un (altro) allenatore in grado di gestire squadra, gioco e ...spogliatoio.
Abbiamo fatto una scelta di marketing aziendale con un allenatore giovane, economico, inesperto; poteva essere un'idea, a volte funziona.
Nel nostro caso NO, e allora si provveda prima del tracollo e prima che lo spogliatoio si ribelli: ci sono già i primi sintomi.

famucci
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty forzajuve

Messaggio  trotta_m Ven Dic 04, 2009 12:24 am

caro Ciro una partita che precede juve-inter NON si può perdere. Hai propio messo la formazione giusta? Credo propio di no, però ti puoi rifare sabato sera io tgi do fiducia perciò forza juve e forza ciro. Ciao

trotta_m
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty ferrara a casa

Messaggio  luca Mer Dic 09, 2009 12:46 am

Innanzitutto Ferrara ha molta fatica a formulare una frase in italiano, sarà che è un terrone, ma..
seconda cosa penso che prepari già ora le valigie e si vergogni dei danni che ha creato
INCOMPETENZA TOTALE.
Bisogna investire e spendere su allentaori è inutile prendere certe persone
GRAZIE FERARRA ADDIO CHAMPIONS

luca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  luigi Mer Dic 09, 2009 10:37 am

cretino chi scrive terrone,ilproblema che abbiamo sbagliato data,partita della vita,contro l inter,figura di merda col bayern. MELO VATTENE DIEGO TORNA IN GERMANIA

luigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  ROBBEN Mer Dic 09, 2009 11:05 am

GRANDE CIRO,CONTINUA COSI .PORTA QUESTA SQUADRA ALLA CATEGORIA ,IN CUI APPARTIENE.LA B. Exclamation

ROBBEN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty DA SCHIFO !!!!!!!!!

Messaggio  MATSU Mer Dic 09, 2009 12:50 pm

Ragazzi non ho parole, mai vista in tanti anni una juve cosi brutta,
vogliamo tutti bene a ciro per quello che è stato,
ma in questo momento meglio che prenda lui l'iniziativa e si dimetta,
non è assolutamente possibile andare avanti cosi,
ci puo stare a perdere ma non in questo modo.......
CMQ SEMPRE FORZA JUVE
P.S. unica speranza che stasera vadano fuori anche quei coglioni di interisti !!!!!!!! Sad

MATSU
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty contro i giocatori che remano contro

Messaggio  piccolo Mer Dic 09, 2009 6:57 pm

Sarà sicuramente Ferrara ...
ma un giocatore "Fantasma in campo" che viene sostituito in un momento difficile
si siede in panchina e "sgignazza" con i compagni (vedi Diego) per mè
significa che rema contro e quindi
andrebbe messo in isolamento per un mese a pane ed acqua.
(e qui è importante anche la società)

Ciao e Forza Juve

piccolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  David io Mer Dic 09, 2009 11:10 pm

Penso che sia necessario esonerare Ferrara per il continuo non gioco e chiamare ad esempio Spalletti

David io
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  Giulio81 Gio Dic 10, 2009 12:36 pm

Ormai é troppo evidente il non gioco della squadra, e questo si ripercuote inevitabilmente sui singoli giocatori in campo, Melo e Diego, diciamoci la veritá sono sicuramnete criticabili da un paio di mesi a questa parte, ma con la squadra in questa situazione sarebbe molto difficile giocare bene, mi spiace dirlo ma credo proprio che Ferrara non sia all'altezza. Con Ranieri l'anno scorso a questo punto eravamo qualificati agli ottavi di Champions e secondi in campionato con una squadra meno competitiva, la pecca di Ferrara é che non riesce a trasmettere la mentalitá giusta ai giocatori, le partite sono sempre in bilico, non si ha mai l'idea che il risultato sia acquisito, vedi Bologna e Napoli su tutte, quelli a mio avviso sono i 5 punti che ci mancano per essere pari all'Inter.
La soluzione drastica sarebbe esonerare Ferrara e chiamare Spalletti, il quale é sicuramente un buon allenatore con l'esperienza giusta per cambiare la rotta, ma credo che questo non succederá, se ne parlerá a Giugno, dove le soluzioni da me piú gradite sarebbero sicuramente Gasperini o Prandelli.
Comunque il campionato é ancora apertissimo e come si é visto anche l'Inter non é il Barcellona.

Giulio

Giulio81
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  gian gia Gio Dic 10, 2009 8:02 pm

Per cominciare inizio con un bel vaff.... a quel cretino che a detto terrone a Ciro. Ora passiamo al calcio ch'è meglio!! Io penso che le vere colpe si possono dividere in tutti ma in primis alla dirigenza ridicola che abbiamo...non ne fanno una buona, teniamo in squadra giocatori veramente scarsi come Melo,caceres, thiago, polsen, amauri ecc..poi dico come si e' potuto pagare Melo 25 milioni e per xabi alonso ci siamo creati tremila problemi.Ferrara invece io non lo giudico piu di tanto lui sta cercando di fare quello che puo in base alla sua esperienza che ancora deve fare e un grande ma ci voleva un allenatore di un altro tipo....cavolo dirigenza andate a casa e di corsa siete degl'incompetenti.
MOGGI torna subito se no siamo nei guai!!!!

gian gia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  foxrise Ven Dic 11, 2009 10:18 am

Shocked
cacciatelo...una juve cosi brutta non la ricordo neanche ai tempi di maifredi....
che vergna!!umiliati dai francesi e tedeschi!
FERRARA DIRIGENZA INCOMPETENTI

foxrise
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Ferrara

Messaggio  Steve76 Sab Dic 12, 2009 7:46 pm

Credo che Ferrara non sia adatto ad allenare la juventus, già lo pensavo in estate semplicemente perchè non ha mai allenato nessuno e non sono tutti dei guardiola. Il vero problema di questa squadra è la dirigenza dove mancano uomini competenti in tema di calcio basta vedere gli acquisti che abbiamo fatto in tre anni, quanti ne abbiamo azzeccati?pochi! Con questo non voglio dire che melo e diego siano tristi, credo siano 2 grandi giocatori ma vengono utilizzati nella posizione sbagliata e ora sono finiti nel tunnel negativo di tutti. Non si può mettere in croce ferrara ha fatto la storia della juve ma piuttosto bisogna prendersela con i dirigenti, bravi nel marketing e basta. La realtà è che avrebbero dovuto tenere Ranieri che rimane il migliore in circolazione.

Steve76
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty ferrara

Messaggio  dom63 Dom Dic 13, 2009 4:16 am

una grande squadra non avere un allenatore principiante.....................
una squadra senza gioco.............ma che aspettano a butare ferrara????????????????????
aspettiamo lippi in BBBBBBB?????????????????
che tristezza........................

dom63
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  Giulio81 Dom Dic 13, 2009 12:56 pm

Beh, siamo quasi alla frutta...partita persa...ma dal punto di vista del gioco e occasioni create la migliore dell'ultimo periodo..., periodo buissimo, la palla non entra, neanche con un rigore...Diego fantasma...non puoi sbagliare un rigore in quel modo, non capico neanche perché l'abbia tirato lui, Trezegol avrebbe segnato. E 2-2 partita riaperta...Amauri inguardabile...non ha azzeccato nulla...manca Iaquinta...Giovinco deve giocare...é l'unico che ormai salta l'uomo...magari anche al posto di Diego, non é obbligatorio farlo giocare sempre...speriamo in una vittoria prima della pausa...e speriamo che i merdazzurrri non facciano 6 punti in queste 2 partite.

Giulio81
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty vergogna

Messaggio  alessio Dom Dic 13, 2009 5:26 pm

Ciro Ferrare buon diffensore, ma pessimo allenatoore ............ deve ancora traghettare la squadra sino all'arrivo di Lippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è possibile che la società non veda quello che vediamo noi tiffosi.
Stiamo facendo quello che faceva l'inter con i campioni ........................ li faceva diventare delle SCHIAPPE !
CHE SOCIETà DI MERDA SIAMO DIVENTATI ....... VERGOGNA

alessio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.