Forza Juve Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara - Pagina 2 Empty ciro

Messaggio  joyross Lun Dic 14, 2009 9:23 am

diamogli il tempo ed anche il sostegno !

joyross
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara - Pagina 2 Empty Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  Mizio Lun Dic 14, 2009 1:24 pm

Ciro sei un grande uomo e sei stato un grandissimo giocatore nonchè bandiera bianconera, però l'allenatore non lo hai mai fatto non ci si inventa dal mattino alla sera e purtroppo degli incompetenti ti hanno affidato questo incarico.
gli stessi incompetenti che rispondono al nome di Blanc e Secco continuano a dire che c'è un progetto e che lo stesso ciro è parte integrante, oppure il giovane Ds è quello che ha speso tantissimi soldi negli ultimi anni quasi come il moratti di qlc anno fa... Tiago, Almiron, Boumsong, Andrade, Poulsen, Amauri, è forse qlc antro che per fortuna nn ricordo nn sono fuoriclasse da Juve! e adesso non ci resta che aspettare l'estate è l'arrivo di Lippi... ma signori miei, chi è stato a consigliare di insistere su Ferrara nonchè l'acquisto di aluni giocatori ??? vogliamo andare indietro di qlc anno... mi pare che Lippi abbia lasciato la Juve per andare all'Inter dove moratti gli diede carta bianca acquistandogli i giocatori che voleva... il risultato credo ve lo ricordiate tutti. Lippi è un grande allenaore uno dei migliori ma il direttore generale è tutt'altra cosa. Qui mi pare che all'interno della socità si faccia sempre lo stesso errore cioè persone sblagliate al posto sbagliato! diamo fiducia a persone senza esperienza in ruoli che non gli sono mai appartenuti... Secco Ds, Blanc Presidente, Ferrara Allenatore, Lippi Direttore generale! se davvero c'è bisogno di un traghettatore io sono per Giovanni Trapattoni! direte che son pazzo ma almeno è un allenatore, un motivatore, porterebbe entusiasmo!

Mizio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.