Forza Juve Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

2 partecipanti

Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  Gianluca Scatena Lun Dic 21, 2009 1:34 am

SCRIVETE LE VOSTRE OPINIONI LASCIANDO UN SEMPLICE MESSAGGIO.

Domanda: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Gianluca Scatena
Admin

Reputazione : 10

Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty se questo è il fondo...

Messaggio  juvintur Lun Dic 21, 2009 9:37 pm

Se questo fosse il fondo allora sarei contento, ma so che non è così.
Non lo è perchè anche un bambino è in grado di vedere che questa squadra non ha neanche lontanamente idea di come orchestrare il gioco. Criticavo Ranieri perchè per il 90% del tempo si vedevano solo lanci lunghi, ora si gioca solo con brevi passaggi in orizzontale...retrocedendo verso la nostra difesa. Giocatori senza nerbo. Ci vorrebbero 11 Marchisio, 11 Sissoko, 11 Chiellini, 11 Iaquinta.
Mi fermo qui. Forse salverei Caceres ( E' l'unico che oltre i suddetti dà l'anima sempre ).
Ecco, io terrei solo loro. Il resto A CASAAAAAAAAAAAAA, a lavorare per davvero. Non sono degni di indossare quella maglia, semplicemente non lo sono. Quando indossi quella maglia puoi arrenderti solo quando il cuore non ce la fa più a battere, solo quando hai sputato l'ultima stilla di sangue, forse neanche allora.
Via anche Ferrara. Con tutto l'affetto possibile si è dimostrato del tutto inadeguato ( sono buono, perchè mi verrebbe da utilizzare altri e meno cortesi epiteti ). VIA BLANC. Non si può perdere con Bordeaux, Bayern, Bari, Catania e presentarsi in TV col sorriso sulle labbra venendoci a raccontare che la soluzione sta nel lavoro, nell'impegno. Ma allora fino ad adesso cosa si è fatto? Si è scherzato? Si è gozzovigliato?
Voglio un dirigente che dopo un filotto di tale infame portata arriva in TV ed urla che d'ora in avanti se le cose non cambiano prende tutti a calci nel culo. Che se si ha un andamento da squadra di serie B allora anche gli stipendi saranno da serie B. Questo voglio.
Perchè in qualsiasi azienda chi non rende non viene certo premiato.
Voglio la Primavera in campo insieme a quei quattro o cinque di cui sopra. Peggio che perdere con Bari e Catania non ci può capitare e perlomeno, quand'anche succedesse, potremo sempre dire che, beh..., in campo c'era la Primavera.
Rivorrei la mia Juventus ( e lo scrivo per intero ), perchè la Juventus non c'è davvero più, l'hanno ammazzata.

Tutte queste cose vorrei,ma vorrebbe dire che il fondo sarebbe già stato toccato.Purtroppo così non è.

juvintur
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty w

Messaggio  1 Lun Dic 28, 2009 7:49 am

king

Fiducia al Capitano.

C'è solo Un Capitano.

1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty per vincere

Messaggio  Viola Mar Dic 29, 2009 12:15 am

x

Viola
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty scusate il ritardo

Messaggio  privacy74 Gio Gen 07, 2010 7:58 pm

Sorry, ero fuori Italia ma non ho perso le partite... ho perso le speranze!
Speravo che qualcuno si accorgesse dell'ineguatezza di Ferrara, speravo che eliminassero Blank e Secco, speravo che i tifosi scioperassero e tirassero cachi maturi alla nostra dirigenza: non fanno male e in quanto verdura di stagione costano poco!
Quanto ancora dobbiamo vederci umiliati (persino dagli arabi della serie B) per prendere provvedimenti?
Non sono d'accordo sulla salvezza di Marchisio, sì per quella di Caceres. Ma in linea di massima penso che ognuno dei nostri potrebbe rendere molto di più se ben diretto. Sono campioni (o ex tali?) e il momento che qualcuno dovesse ricordarglielo, probabilmente...
2 domande: 1) Ma Bettega è malato? Ieri gli ho visto una faccia che mi ha fatto paura. 2) E Del Piero? Litiga con Ferrara? Secondo me sì, ha l'atteggiamento che teneva ai tempi delle polemiche con Capello!

privacy74

Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty cosa fare ?

Messaggio  mk67 Lun Gen 11, 2010 3:53 am

... prima di tutto la salvezza della Juventus ... passa per il cambiamento della proprietà, dagli (EL)KANI ad Andrea Agnelli, ... poi bisogna costruire una società con gli uomini giusti al posto giusto ... chi amministra deve amministrare e non deve occuparsi dell' area tecnica e viceversa ... nominare un presidente serio , Bettega va bene, e così via a cascata passando per il direttore sportivo (ad esempio Marotta)fino all' allenatore ... e secondo il modulo di gioco sciegliere i giocatori !!! ... ogni altra strada porta alla rovina ...

mk67
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  IVO Lun Gen 11, 2010 1:09 pm

Direi che la situazione è colpa di Guardiola e della sua vittoria con il Barcellona in Champions. Ci siamo illusi tutti (Blanc e soci in testa naturalmente) che bastasse un campione del recente passato per guidare la squadra verso un futuro da Campioni. Se poi il campione è anche stato campione del mondo accanto al CT della nazionale, allora gli ingredienti dovevano per forza di cose essere completi.
Purtroppo non è così. La Juventus FC di oggi, ha dimenticato cosa significa, probabilmente, programmare, avere cura dei dettagli, saper aspettare. Non credo che, negli anni 80, Platini e Boniek fossero stati messi subito sul banco degli imputati alle prime difficoltà, eppure non brillarono subito di luce eccelsa. Tutti gli allenatori che hanno avuto successo in casa Juve hanno fatto le loro esperienze in giro prima di accollarsi sulle spalle il peso della panchina bianconera. Magari esperienze dure, di salvezze guadagnate all'ultimo momento, su piazze difficili.
Ferrara probabilmente è un buon tecnico, e sarebbe stato un buon allenatore per la Juve, tra qualche anno. Adesso lo abbiamo bruciato, e mi dispiace per lui. Era un rischio che sapeva di correre, è vero...

Come andare avanti? Programmando, e avendo pazienza. Adesso, chiunque arrivi, è davvero difficile ottenere un buon risultato in questa stagione. E speriamo che non si buttino altri soldi (che ce ne sono pochi) per Hiddinks, sei mesi e poi via.

IVO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  ale Lun Gen 11, 2010 3:00 pm

secondo me quello che dovrebbe fare la juve èmolto semplicemente rinforzare la squadra con giovani di prospettiva, prendere un allenatore esperto (Prandelli, Gasperini, Allegri), puntare per un paio d'anni alla zona champions per poi una volta creata un' identita di squadra puntare a programmi piu ambiziosi. Senza fretta perchè come si è visto in questi anni la fretta va bene in serie B non in serie A. Sono Interista ma vedere la juve così giu mi dispiace perchè fa male al mio sport preferito. In bocca al lupo

ale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  Mak65 Lun Gen 11, 2010 11:34 pm

Ormai devono tirare alla fine della stagione cercando di recuperare gli infortubati e mettendo in campo giocatori motivati. Lo sbaglio e' stato all'inizio quando hanno puntato su giocatori della nazionale (cannavaro,grosso) ma cercare giocatori motivati anche senza nomi di copertina.

Mak65
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty povera Juve

Messaggio  pilade Gio Gen 14, 2010 2:18 am

Di chi sia la colpa non lo posso sapere, una cosa mi domando ma perche continuiamo a giocare in (se va bene 10) ma Amauri cosa ci fa nella Juve? ma chi di dovere lo vede o no che è meno dell'ombra di se stesso non fa una giocata, se il pallone va a destra lui è a sinistra , non prende una palla di testa neanche se giocasse con una squadra di nani, mandatelo a giocare con la primavera ,e speriamo si riprenda, e di melo che dire? ogni volta che prende la palla tifa stare con il cuore in gola per la paura che la perda in maniera goffa , mi domando, non è che la Fiorentina ci abbia dado una bella fregatura? ma come fa ha giocare nella nazionale brasiliana uno così? Due brasiliani due giocatori per il momento del tutto inutili, anzi dannosi perché portano via il posto a qualche giovane che di certo non potrebbe far peggio di loro. Basta

pilade
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  erice Dom Gen 17, 2010 8:16 pm

Penso che sia giunto il momento per Ciro Ferrara di dimettersi. Oggi con il Chievo la squadra ha tenuto palla si più degli avversari ma non è stata mai pericolosa e giocando così impacciata avrebbe perso con chiunque oggi! E siccome la cosa dura da 7 partite mi viene spontaneo consigliare da tifoso: con un abbraccio per l' uomo e per il campione che è stato in campo ma con una seria riflessione che è meglio dirsi Arrivederci Ciro!! Il sostituto ideale a questo punto non c'è e spero non venghi mai Hiddink sia per il costo sia perchè non credo nei Santoni, soprattutto stranieri in Italia, penso sia giusto continuare nella scelta della continuità juventina e provare con l' ex capitano Antonio Conte! Poi parlerei con Pavel Nedved non per farlo tornare a giocare ma per assegnarli un posto nello staff in campo, perchè in giacca e cravatta ce ne sono abbastanza, magari come responsabile atletico per ridare fiducia psicologica e non, ai giocatori che sembrano smarriti, infondendo la carica che solo un campione come lui può!! Speriamo bene e cmq sempre forza juveeeeeeee

erice
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  Sersan Lun Gen 18, 2010 12:08 am

L’elevato numero di infortuni dovuti a problemi muscolari, fuori della media, che negli ultimi due anni hanno decimato l’organico è, a mio avviso, la causa principale delle crisi, passate e presenti, per la situazione di precarietà in cui si sono venuti a trovare prima Ranieri ed ora Ferrara, che solo sporadicamente hanno potuto disporre della rosa dei giocatori al completo. E’ di tutta evidenza che qualcosa continua a non quadrare nella preparazione, per cui sarebbe indispensabile che venissero sollecitamente individuate le singole responsabilità, verosimilmente riconducibili allo staff ad essa preposto, insieme allo staff medico e/o alle condizioni del campo di allenamento di Vinovo. Oltre al caso, ormai patologico, di Zebina , esemplari sono anche i casi di Camoranesi, Iaquinta (due mesi di assenza per un intervento di menisco con rischio di complicazioni per errore diagnostico?) ed Amauri, la cui condizione, da tempo, è in impressionante declino.
Un altro indiscutibile fattore di debolezza è dovuto alla inesperienza ed alla mancanza di ascendente del direttore sportivo Secco, dimostratosi del tutto incapace di valutare i giocatori e di intessere rapporti utili a concludere affari convenienti ( eloquente il recente caso di Lanzafame) sia sotto il profilo tecnico che economico.
Non credo che Bettega riuscirà a invertire l’andamento negativo che avuto inizio con l’ingiustificabile licenziamento di Ranieri e che è proseguito anche questo campionato per colpa (in eligendo ed in vigilando)della proprietà e di Blanc.
A questo punto è inutile sostituire Ferrara. Non resta che attendere il rientro degli assenti e proseguire al meglio fino al termine della stagione. Nel frattempo dovranno essere programmate con chiarezza di idee le mosse da fare per il prossimo campionato tenendo conto che il gap tecnico ed economico con l’Inter e con le altre grandi d’europa sarà difficilmente colmabile finché non aumenteranno le risorse. A mio parere sarebbe un grave sbaglio, foriero di ulteriori difficoltà, ricorrere a Lippi.

Sersan
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty dramma

Messaggio  franco80 Lun Gen 18, 2010 2:23 pm

io penso che ferrara è un'incapace,la dirigenza un'branco di gente che non sa nemmeno come è fatto un pallone.Se davvero Tornasse l'immenso LUCIANO MOGGI con una nuova dirigeza, con Andrea Agnelli a capo e non quel cadavere di john Elkan allora torneremo ai fasti di una volta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.BLANC VAI A RACCOGLIRE POMODORI è IL TUO LAVORO.

franco80
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty la mia ricetta

Messaggio  renato56 Mar Gen 19, 2010 1:16 pm

Cari amici juventini, se fossi un medico avrei una ricetta: piazza pulita!! Vorrei rivedere, anche se ha passato gli 80, Giampiero Boniperti sullo scranno più alto, con Bettega al posto di Blanc, Furino a seguire la truppa per inculcare loro lo "spirito Juventus", Causio e Tardelli nel C.d.A. e uno come Pantaleo Corvino (dopo una doccia rigenerante per cancellare le scorie...), ed in panchina un allenatore che sappia il fatto suo. Con quella dirigenza di cui sopra, credo saprebbero loro, meglio di me, indicarne il nome.
Quando per risolvere il problema dell'attacco si prende la riserva dell'ultima in classifica, vuol dire che della Juventus, di quella Juventus che ci ha fatto tutti innamorare, NON V'E' PIU' TRACCIA!!!!
Volete che vi dica che rimpiango Moggi? Ebbene ....Sì!
Diamo la Juve agli juventini, l'area tecnica ai tecnici, e lasciamo l'analisi di bilancio a questi attuali dirigenti! Meglio un bilancio in rosso, ma essere LASSU', a guardare gli altri arrancare, e non vedere che Torino è diventato terra di conquista persino per chi, un tempo ormai lontano, cominciava a tremare da quando leggeva sul calendario di dover venire a giocare in casa della Juventus!
Forza, magica Juve! Ritorna fra noi! CI MANCHI!!!!!!
Renato56

renato56
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  ARIES Dom Gen 24, 2010 1:50 am

Questa sera vedendo la partita con la roma e arrivando l'ennesima sconfitta, nn saprei piu' cosa pensare... l'unica strada percorribile e chiedere con forza tutti noi tifosi della ns Amata squadra di azzerare tutta la societa' a partire dalla dirigenza, incapace a mio avviso di amministrare una squadra del calibro della Juve. via Blanc e Secco assieme a Ferrara, chiedere ad Andrea Agnelli di prendere le redini della squadra e cambiarla dalla A alla Z con uomini chiave in posti giusti... sono uno juventino dalla nascita e vederla in queste condizioni mi fa davvero male... a tutti i tifosi chiedo di far la voce grossa x far si che le cose cambino veramente o ritroveremo la ns squadra ancora peggio di come è adesso...

ARIES
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty In fondo al pozzo

Messaggio  neromax Dom Gen 24, 2010 3:52 pm

Mi dispiace per Ciro ma se ne deve andare immediatamente.
Non abbiamo gioco e non abbiamo le palle (almeno quelle tiratele fuori!!!!!!!!!!)

neromax
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty RIFONDARE.

Messaggio  marko Dom Gen 24, 2010 4:00 pm

Non ci sono piu parole...non ci sono piu fatti,non cè piu niente.
Mi chiedo seriamente se quello che vedo,possa essere sensato...
La parola d'ordine è RIFONDARE.
Perchè solo così si può ripartire,partendo da un progetto SERIO,e non SOMMARIO,come questo.
VIA BLANC: NON E' UN PRESIDENTE.
VIA SECCO: TIAGO 15 MILIONI, ANDRADE 9, AMAURI 20, CANDREVA E PAOLUCCI X RISOLLEVARCI PRENDIAMO 2 CHE FANNO
PANCHINA A LIVORNO E SIENA?????????? KNEZEVIC CHI SE LO RICORDA? BOUMSONG? POI MELO 25, DIEGO ALTRI 25..
FATE UN PO I CONTI...E DITEMI SE VOI,ALDILA' DI DIEGO,AVRESTE SPESO I SOLDI CHE POI LUI HA FATTO SPENDERE...
RAGAZZI MA STO QUA HA FATTO VALUTARE CANDREVA 16 MILIONI!! GIA' DARE 1 MILIONE X FARCI PRESTARE 1 CHE FA
DELLA PANCA A LIVORNO,POI 7,5 X RISCATTARE LA SUA META'?! QUINDI 7,5 X 2 = 15!! +1 DI PRESTITO = 16 MILIONI.
GROSSO RAGAZZI....GROSSO!! MA E' UN GIOCATORE?! SONO SCONCERTATO DAVANTI A TANTA INCOMPETENZA, E' DEL
TUTTO VERGOGNOSO. HA AZZECCATO SOLO IAQUINTA CACERES E SISSOKO. E QUESTO SIGNORE AVEVA GIA'
VENDUTO AL CITY BUFFON,AVEVA GIA' VENDUTO TREZEGUET,MA VI RENDETE CONTO?!
ABBIAMO MOLLATO GENTE COME CRISCITO,CHE NON SARA' ROBERTO CARLOS,MA ABBIAMO PUNTATO SU MOLINARO,SU
DE CEGLIE,SU GROSSO!!!ABBIAMO PUNTATO SU CANNAVARO,UN VECCHIETTO DISFATTO,AH POI PRIMA MI SONO
SCORDATO DI CITARE POULSEN!!!GRAZIE MILLE SECCO...PEGGIO DI COSI,VERAMENTE NON POTEVI FARE.
VIA FERRARA: ANCHE SE E' L' ULTIMO AD AVERE COLPE,VIA ANCHE LUI X UN SEMPLICE MOTIVO: NON HA L'ESPERIENZA PER STARE LI
E' MAI POSSIBILE CHE LA TRIADE PUNTASSE SEMPRE E SOLO SU GENTE AFFERMATA (ESCLUSO IL 1 LIPPI,SCELTA CHE
COMUNQUE E' STATA VINCENTISSIMA) E QUESTI PUNTANO SU GENTE PRIVA DI POLSO,SENZA MENTALITA',CHE NON
RIESCE A DARE UN IMPRONTA ALLA SQUADRA!!DESCHAMPS?CORRADINI....E VABBè....RANIERI?FERRARA? DIRIGENZA,IO
VORREI FAR PRESENTE CHE PRIMA,A TORINO,VENIVANO AD ALLENARE I LIPPI,GLI ANCELOTTI,I CAPELLO!!!
VIA I GIOCATORI: E FACCIO PRIMA A DIRVI CHI DEVE RESTARE: BUFFON,CHIELLINI XKè SI SBATTE,MA DEVE IMPARARE AD ESSERE
PIU FREDDO,PERCHE' IL RIGORE CONTRO LA ROMA,E' NATO DA UNA SUA PALLA PERSA.SISSOKO,MA A PATTO CHE SI
RIMETTE FISICAMENTE.IL CAPITANO,BANDIERA ED ORGOGLIO,X DARE L'ESEMPIO,TREZEGOL E IAQUINTA PERCHE' SE NON
ALTRO,SANNO FARE GOL...LEGROTTAGLIE?GROSSO?GIOVINCO?CAMO?AMAURI?POULSEN?VIA TUTTI...TUTTI!!
VIA LO STAFF MEDICO: PERCHè NON E' POSSIBILE CHE L'ANNO SCORSO ABBIAMO AVUTO 70 INFORTUNATI,E QUEST ANNO SIAMO
GIA' A 40,ROBA DA MATTI....MA CHI SONO STI MEDICI?!NEANKE A MILAN LAB!!
VIA I PREPARATORI: PERCHE' QUESTA SQUADRA,OLTRE A NON AVERE UNA TESTA,UNA MENTALITA',UNA TECNICA,NON CORRE!!
LA JUVE DA SEMPRE,E' UNA SQUADRA OPERAIA,11 BESTIE CHE CORRONO FINO ALLA FINE.QUESTI NON CORRONO.
VIA LA PROPRIETA': PERCHE' GLI ELKANN,NON HANNO IDEA DI COSA SIGNIFICHI ESSERE PROPRIETARI DELLA JUVE.NON HANNO E
NON AVRANNO MAI NULLA DA SPARTIRE CON L'AVVOCATO.

COSA FARE: CAMBIO DI PROPRIETA' IMMEDIATO,GENTE AFFIDABILE,NIENTE EMIRI O ARABI STRANI VENUTI DA CHISSADOVE,SERVE 1
TIPO MONTEZEMOLO,PIENO DI SOLDI,MA STRONZO,NEL SENSO BUONO,AMMINISTRATORE E PRESIDENTE,OCULATO ED
INTELLIGENTE.SERVE UN CORVINO O UN MAROTTA,E SERVE IN FRETTA,PERCHE' I POCHI SOLDI CHE CI SONO,VENGONO
SPESI MALISSIMO,SERVE LAVARE I PANNI SPORCHI DELLO SPOGLIATOIO...VIA VIA,I GIOCATORI IN ESUBERO,QUELLI NON
DEGNI DELLA MAGLIA,I VARI POULSEN MELO LEGROTTAGLIE..MA CHI SONO?! VIA,ANCHE A POCO,MA VIA!
SERVE UN ALLENATORE VINCENTE,UNO GIA' FATTO,CON MENTALITA',UN HIDDINK...PRENDE TANTO?COMINCIA A SPENDER
I SOLDI COME SI DEVE SECCO,POI I RISULTATI ARRIVANO!SERVE UNO STAFF SERIO,E VALIDO....
IN CAMPO SERVE UN REGISTA SERIO,LO XABI ALONSO MAI ARRIVATO,AL MOMENTO C'ERA LEDESMA....PERCHE LUI NO?!
PERCHE NON PANDEV?CRESPO O VAN NISTELROOY?OVVIAMENTE ESSENDO VECCHI,CERCARE UN PRESTITO...SERVE
UN CENTRALE,CON CHIELLINI,SERVIRANNO 2 TERZINI,CACERES BRAVO,MA NON VALE 11 MILIONI....SERVE GENTE UMILE,
CHE CORRE,COSI LA JUVE HA COSTRUITO SQUADRE FORTISSIME,CON DEI GREGARI CHE SI SBATTEVANO,UNITI A 2,3
FUORICLASSE...GENTE COME MAGGIO,COME PALOMBO,PER STARE SUL MADE IN ITALY,GUARDANDO ALL ESTERO,IO CHE
SEGUO LA PREMIER STRAVEDO PER MODRIC,REGISTA VERO,GENTE COME GARETH BALE...TERZINO DEL TOTTENHAM,

E QUESTA SAREBBE LA JUVE CHE VORREI: PRESIDENTE : DICIAMO MONTEZEMOLO.
DIRIGENZA: BETTEGA, LIPPI, CORVINO O MAROTTA.
STAFF VARIO: VENTRONE, X DIRNE 1...
ALLENATORE: HIDDINK, CONVINTISSIMO.
FORMAZIONE: BUFFON, BALE,CHIELLINI,PIQUE,CACERES O MAGGIO.
MODRIC O ALONSO,SISSOKO,MARCHISIO,RIBERY HAMSIK O DIEGO.
DEL PIERO,TREZEGUET O IAQUINTA.

E' ORA DI RIMUOVERE I RAMI SECCHI DELLA SQUADRA.INVITO A RIFLETTERE TUTTI,ULTRAS COMPRESI,CHE OLTRETUTTO,E LO DICO APERTAMENTE,NON MI PIACE IL LORO MODO DI PORSI E DI PROTESTARE ALLO SCHIFO CHE FACCIAMO: A COSA SERVE INVEIRE CONTRO BALOTELLI? A COSA SERVE FAR SQUALIFICARE LO STADIO O LA CURVA? TUTTORA ME LO CHIEDO......MAH.

marko
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty r

Messaggio  attilio Lun Gen 25, 2010 2:55 am

tutti a dire ranieri, ranieri. a parte che sono juventino da 51 anni e ne ho 50, ma vorrei sapere chi di noi tifosi ad agosto pensava che ci saremmo ritrovati in queste condizioni. ma poi l'anno scorso ve lo ricordate. ogni sconfitta usciva ranieri e con molta educazione, e aplomb spiegava che forse, ma, se, mai incazzato come doveva essere, mai duro. ferrara uguale. ma gli attributi dove sono miseria ladra a me viene da piangere se penso di aver perso al 93° con la roma, senza che la roma abbia fatto molto per vincere. ritorni pure moggi per difenderci dai milanesi, ritorni chi vuole ma basta umiliazioni a go go. sono juventino fiero e felice di esserlo.
forza MIA Signora risorgi e vola in alto.
attilio

attilio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty ci ritroviamo in altoooomaaaareeeee , in altoooomaaareee

Messaggio  sollyjuv Lun Gen 25, 2010 7:22 pm

......finchè la barca va........ non lasciarla affondare . la crisi è più strtturale di quant si pensasse. La stampa di oggi riempie le pagIne dei giornali con mare di titoli e ipotetici allenatori. cHe francamente la vera juve non sa che farsene dei vari laudrup , vialli e compagnia bella. il problema va risolto al vertice no basta dire via ferrara ma poi non si sa chi mandare al timone. La juve va rifondata, ora è completamente snaturata, non ha lo "stile juventus". >Dare un volto nuovo a questa squadra significa affidarla a uomini che sanno di calcio non a sempliciotti uomini d'affari ( vedi i vari blanc, SECCO....ecc....) .La juve non è solo una società quotata in borsa è prima di tutto una squadra, una grande squadra di calcio che merita di essere affidata a gente competente , a gente che sa A quale allenatore affidarla, quali calciatori comprare e piazzare sul mercato ( tiago spedito all'atletico con il moviolone , per non parlare del bidone d'oro 2009 melo...) noi siamo la juve non possiamo annuciARE conferenze stampa e dire : abbiamo preso PAOLUCCI ....MOO CHI è STO PAOLUCCI?....
tutti a partire ddai dirigenti dovrebbero farsi un'esame di coscienza e lasciare quando ci rende conto che si sta remando contro ad un progetto iniziato benino e che si sta concludendo nel peggiore dei modi

X LA DIRIGENZA: NON SAPETE DARE UNA SOLUZIONE IMMEDIATA PER UNA SVOLTA ??? ANDATEVENE
CI SONO TANTI UOMINI DI CALCIO CHE PRENDEREBBERO VOLENTIRI IL VOSTRO POSTO!!!!!!
ANDREA AGNELLI PRESIDENTE E NUOVI DIRIGENTI SUBITO!!!!!!!

sollyjuv
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty incompetenza

Messaggio  chris Mar Gen 26, 2010 2:23 am

ragazzi,io non ricordo una juve cosi.penso sia il risultato di una dirigenza incompetente ed impreparata a gestire una grande società come la juventus.premetto che ferrara purtroppo oltre che a non essere all altezza ,è pure sfortunato.ma chi lo vuole un allenatore sfigato?poi:il mercato è stato un flop,a parte diego il resto sono stati errori di valutazione,da cannavaro a grosso ecc ecc ecc...voluti da lippi.la mia soluzione:prendere vialli,poi assolutamente kolarov e riscattare caceres(per 10 anni abbiamo due grandi terzini)per il resto ci pensi una nuova dirigenza o john elkan in persona perchè gli altri hanno fatto abbastanza danni.ciao a tutti gli juventini e sempre forza juve.

chris
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  Pino Mar Gen 26, 2010 4:09 pm

Ancora nessuno ha capito, che questa dirigenza insieme alla società Inter si sono inventati calciopoli per mandare via la Triade, e i dirigenti che sono subentrati erano daccordo con altre società, per distruggere la Juve che vinceva tutto, per far capire che chi subentrava erano più bravi ma in effetti non capiscono un cavolo di calcio. L'unico che era capace era Moggi, in effetti dall'inizio dell'anno Moggi non fa altro che dire che questa Juve non vale niente partendo dalla dirigenza e finendo ai giocatori. Grazie

Pino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  pierinho Gio Gen 28, 2010 4:02 am

Dicono che bisogna fare come la dirigenza milanista... ma almeno Leonardo nn ha cambiato modulo ogni partita come ha fatto Ciro.
Se hai un modulo di gioco te lo porti fino alla fine... con tutto il bene che voglio a Ferrara x quello che ha fatto alla juventus dovrebbe capire che al momento nn è in grado di allenare una squadra come la juve nn ha esperienza... Sta polverizzando tutti i record negativi, se nn vuole essere ricordato x questo è meglio che lasci... E poi da quando nn ci sono più gli Agnelli la juve è finita. John e Lapo se ne fregano di questa squadra, è stata lasciata a loro x eredità, dovrebbero vergognarsi x quello che stanno facendo. Blanc poi nn l'ha cacato mai nessuno, se ne viene con quel suo accento francese e ci sta prendendo tutti x il culo

pierinho
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty ma cos'è questa Juve?

Messaggio  calsifer Gio Gen 28, 2010 7:42 pm

Ma cos'è questa Juve? la riconoscete, amici bianconeri? Dove sono finiti i tempi del "Bello-di-notte", di "Merçi Michel", del "Coniglio Bagnato", di "Pinturicchio"? Uno fa il commentatore Tv, l'altro è Mister Uefa, il Divin Codino fa tutt'altro, e ...Pinturicchio soffre, povero Nostro Grande Capitano! Quelle erano squadre, quella era la Juve che vinceva, la squadra corsara, rocciosa e mai doma che trionfava contro tutto e contro tutti. La Triade ...chi era Costei? Perlomeno i signori rosso-nero-azzurri ci temevano, le loro gambe tremavano, fossimo al Comunale (macché Olimpico ...) o al Meazza, la musica era la stessa... Oggi cosa siamo? Facciamo crollare i record che quelle Juve gloriose hanno faticosamente costruito negli anni: il Catania che vince a Torino (ma vi sembrava possibile?), il Napoli che passa da uno 0-2 sacrosanto addirittura ad un 3-2! Il Cagliari, il Palermo, persino la Roma ... ma cosa vogliamo aspettare?
Di lottare per non retrocedere? Stasera Coppa Italia contro LORO ...Cosa vi aspettate, amici? Spero che QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!! Azzeramento della dirigenza, è tempo di saldi, no? Offrire sul mercato chi non è degno di portare la casacca bianconera, i vari Amauri, diventato impalpabile come la nebbia, Melo che vorrei sapere cosa ci hanno visto (non hanno speso 18 milioni per Xabi Alonso e ne spendono 25 per questo giocatoruncolo...), Poulsen (chi era costui?) e l'elenco sarebbe lungo. Meglio dire che oltre a Buffon, Chiello, il Capitano e pochissimi altri non mi sento di salvar nessuno. Che amarezza! A pagare sarà Ferrara che c'entra poco, visto che lui la buona volontà ce la mette...Ma non lo credo all'altezza di un tale compito..Non era meglio sparare subito in alto e prendere Rafa Benitez a luglio dell'anno scorso? Ma quale progetto Lippi, mi facciano il piacere! O.K. per lo stadio. Ma da qui a cogliere i frutti ce ne corre! Non potete buttarvi in un simile lavoro facendo patire alla squadra le pene della scarsezza di liquidi! Ecco i risultati! Avete forse pensato di farci giocare la Juve in serie B? Forza, Signori Dirigenti! Ancora un paio di sconfitte e ci siamo davvero, nella lotta salvezza! E per una squadra con obettivi diversi, è dura aver la mentalità della provnciale che deve salvarsi!
Un anno in B passi. MA DUE NO! ALTROCHE CORI CONTRO BALOTELLI! CON QUELI NON SI VINCE! FATELI CONTRO BLANC E SECCO!
FORZA VECCHIA SIGNORA! E chissà che non succeda davvero qualcosa!
Ciao a tutti e ancora e sempre FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Calsifer

calsifer
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve? Empty Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.