Forza Juve Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto?

Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto?

Messaggio  Gianluca Scatena Lun Apr 13, 2009 1:24 pm

SCRIVETE LE VOSTRE OPINIONI LASCIANDO UN SEMPLICE MESSAGGIO.

Domanda: VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto?

Possibili risposte:
  • Antonio CONTE (2)

  • Gian Piero GASPERINI (1)

  • Rafa BENITEZ (3)

  • Massimiliano ALLEGRI (1)

  • Cesare PRANDELLI (1)

  • Luciano SPALLETTI

  • Davide BALLARDINI

  • Walter MAZZARRI

  • Delio ROSSI

  • Altro (2)


Ultima modifica di Gianluca Scatena il Lun Mag 18, 2009 7:39 pm - modificato 7 volte.

Gianluca Scatena
Admin

Reputazione : 10

Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty esonero ranieri

Messaggio  FAbio Mer Apr 15, 2009 7:19 pm

RAFA BENITEZ è l'unico adatto a questo club tra quelli elencati...mi sa che gli altri sono come Ranieri,anzi,hanno anche meno esperienze in europa.
Quindi dico Rafa Benitez.

FAbio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty Re: VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto?

Messaggio  giovanni Sab Apr 18, 2009 10:59 pm

dopop tutto quello che ha fatto x la juve?non tutti ci sarebbero riusciti. poi se si ritiene un umn allenator mourinio..ranieri e un super allenatore no?

giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty Allenatore nuovo

Messaggio  Marcothe Dom Apr 19, 2009 9:46 am

Io vorrei Antonio Conte, sta facendo benissimo e poi anche la Juve lo sta tenendo d'occhio.

Marcothe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty Re: VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto?

Messaggio  alessand Mar Apr 21, 2009 12:39 am

si rafa benitez a ki nn piace, ma bisogna essere realisti,al liverppol percepisce uno stipendio di circa 9 milioni e la juve nn puo certo permettersi ingaggi simili.a me piace molto gasperini e un mio piccolo pallino fin dai tempi del chievo è del neri ke secondo me farebbe molto bene a torino. cmq va bene chiunque purke ranieri se ne vada!!

alessand
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty Antonio Conte

Messaggio  Marcus Mer Apr 22, 2009 4:35 pm

Antonio Conte è la scelta giusta, ha tutte le carte in regola per allenare la Juventus:
- conosce, da grande ex capitano, l'ambiente ed è stimato da tutti;
- ha il carisma e la grinta necessaria per guidare una grande squadra;
- ha l'esperienza giusta (anche se come giocatore)....per fare un esempio a chi dice che non ha esperienza come allenatore: mi dite Guardiola dove ha allenato prima di guidare il Barcellona? Eppure ora si trova in semi-finale di Champions e primo nella liga... è o non è anche lui un grande ex?
Ovviamente il tutto va inserito in un piano di rafforzamento e rinnovamento della rosa, altrimenti non servirebbe cambiare tecnico...un pò come avvenne nel dopo-Ancelotti, il ritorno di Lippi non sarebbe bastato se non si fossero presi Nedved, Thuram e Buffon
Insomma, grazie Ranieri per quanto di buono fatto (l'anno scorso), ma non ha senso continuare quando non c'è più la fiducia di squadra (checchè lui ne dica), società e tifoseria....

Marcus
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty via ranieri

Messaggio  oro Mer Apr 22, 2009 6:04 pm

io al posto d ranieri vorrei allegri del cagliari con lippi dt

oro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty zombi

Messaggio  luca Gio Apr 23, 2009 12:38 am

x


Ultima modifica di Gianluca Scatena il Gio Apr 23, 2009 12:52 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Commento non idoneo alla sezione)

luca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty Re: VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto?

Messaggio  martarr Sab Apr 25, 2009 2:26 pm

Perdonate, ma se i miei soli nomi al momento sono VIALLI e DESCHAMPS cosa dovrei fare dire "Altri" o non rispondere? Il primo è juventino indiscutibilmente, intelligente con capacità certe, l'altro, inutile lo ricordi ci ha resuscitati dal punto più basso, e segnalato con clamorose dimissioni, che la dirigenza era quello che, purtroppo è!.....gli altri mi sembrano tutti mediocri in un momento di fortuna, come Ranieri 2 anni fa...Benitez è bravo ma dubito si ambienterebbe alla Juve ed all'Italia

martarr
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty Re: VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto?

Messaggio  ANTONIO Lun Mag 04, 2009 6:48 pm

FACCIA IL FILOSOFO X ALTRO MA CHE CHE VEDE NON è IN DISCUSSIONE L'UOMO RANIERI MA IL TECNICO MEDIOCRE SONO CONVINTO CHE ALTRI AVREBBERO FATTO MEGLIO A PRESCINDERE DAGLI INFORTUNI O CAMPAGNA ACQUISTI DEFICITARIA CHE NON HO FATTO IO,LA SQUADRA è STATA A GALLA SOLO X DEL PIERO LA DIMOSTRAZIONE CHE NON AVEVA UN GIOCO X SOPPERIRE ALLE CARENZE TECNICHE O FISICHE,DIFATTI UNA MANOVRA LENTA ANCHE PERCHE MOLTI PORTANO PALLA,SPESSO PRESI IN CONTROPIEDE SENZA UN TIRO IN PORTA X TEMPI INTERI IMPOSTATA MALE SBAGLIANDO I CAMBI ANCHE IN RITARDO CHE STA A FARE IN PANCHINA X LO STIPENDIO..VORREI GASPERINI,CONTE E FERRARA

ANTONIO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty Re: VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto?

Messaggio  juventin Mer Mag 06, 2009 9:26 pm

io desidero nn tanto che ranieri se ne vada ma qnt ke sisvegli dal suo sonno Sleep perchè nn fa vincere sta juventus ke decade sempre più verso la perdita del secondo posto per la qualifica alla champion league forza ranieri se no ci pigliammo a spalletti altra testa gloriosa forza bella signora bianconera lol! songo incazzata nera scratch anke se tiferò per sempre per la juve anke se ritornerà in serie B ...........scherzo! No una juventina delusa

juventin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty ranieri o prandelli

Messaggio  mona Dom Mag 17, 2009 4:44 pm

prandelli è l'unico k supera ranieri

mona
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty nuovo allenatore

Messaggio  Mesciu98 Dom Mag 17, 2009 10:26 pm

Ciao,io punterei su Gian Piero Gsperini se la trattativa non si concluderà proverei con Antonio Conte in alternaiva anche se impossibile per offerte di Real Madrid e Chelsea ma probabile e piacevole Carlo Ancelotti.Saluti. Very Happy

Mesciu98
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty finalmente l''avete cacciato

Messaggio  gio84 Lun Mag 18, 2009 7:32 pm

adesso vorrei ke arrivi benitez x un anno e poi magari il ritorno di marcello lippi

gio84
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto? Empty Re: VIA RANIERI! Chi vorresti al suo posto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.