Forza Juve Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RANIERI VIA

Andare in basso

RANIERI VIA Empty RANIERI VIA

Messaggio  dario Lun Mag 04, 2009 2:42 am

qui solo uno si deve vergognare ed è proprio ranieri.
io tifo con il cuore per la juve da quando sono nato, abbiamo soferto, abbiamo gioito, abbiamo pianto per la gioia e per sofferenza.........oggi per che cosa ci tocca piangere?
per una persona che a mio parere non ha dato nulla alla juve, non abbiamo mai vissuto storie cosi poco belle anche nel nostro spogliatoio che era la cosa che ci invidiavano tutti..... caro ranieri come hai tenuto il coraggio di cacciare dal campo il nostro CAPITANO abbi il coraggio di andare via perchè noi amiamo la JUVE amiamo il nostro capitano che hanno sofferto con noi per anni...... non vogliamo gente che disprezza la storia, e il nostro CAPITANO è la storia.

dario
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RANIERI VIA Empty le colpe di tanti

Messaggio  delpieroforever* Lun Mag 04, 2009 11:07 am

Vorrei che si facesse una riflessione su tutto il lavoro di Ranieri.
Non ha avuto a disposizione una squadra eccezionale. La Juve ha avuto troppi infortuni e ha sempre dovuto mettere una formazione guardando solo ai disponibili.
In certi momenti della stagione ha dimostrato di avere una buona solidità.
Ha perso con il Chelsea perché i giocatori in quel momento non erano al meglio e molti era infortunati.
Ranieri si è sempre dimostrato molto più rispettoso di giocatori come del Piero rispetto a Capello.
Se ricordiamo lo scudetto perduto sotto l'acquazzone di Perugia, la squadra, che aveva grossi campioni allora, era in fase calante dopo essere stata buttata fuori dall'Europa.
Ora serve che tutti diano una mano alla squadra e non fischiare ogni volta che succede qualcosa; non facciamoci ulteriormente del male.
La prossima partita sarà difficilissima. All'andata il Milan ha subito il nostro ritmo, questa volta oltre ad essere tecnicamente inferiori, siamo anche sottotono. Ranieri in questo momento può fare veramente poco se non lasciare in panchina i giocatori poco in forma o demotivati.

delpieroforever*

Reputazione : 4

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.